sabato 5 aprile 2008

I suggerimenti al dott. Antonio Musarò

Ho seguito il comizio di Mercoledì 2 Aprile in piazza Comi a Lucugnano. E' stato il comizio di presentazione del dott. Musarò alla popolazione lucugnanese.
Presente in maniera compatta l'entourage tutto della coalizione che appoggia il commercialista di Tricase. Tra tutti ho notato anche il "liberatore" Walter Stefanelli ed il suo "modello ispiratore" Antonio De Donno, artefici (anche loro) della caduta dell'ultima amministrazione Coppola.
Il discorso di Antonio Musarò è stato in linea con la sua personalità: pacato e cordiale. Peccato che, per alcuni dei contenuti espressi, non abbia pensato prima a cercare dei riscontri sul "campo" e si è fidato di alcuni suggeritori piuttosto poco corretti (sopratutto nei suoi confronti).
Musarò ha parlato di ADSL a Lucugnano, di PREMIO LETTERARIO COMI e di CAMPO SPORTIVO.
L' ADSL è già attiva da oltre 6 mesi e non è merito di alcuna amministrazione. Va invece dato atto ai cittadini di Lucugnano di aver lottato in maniera compatta per chiedere, tramite una petizione promossa dall' Associazione Nuova Generazione, il servizio di Internet Veloce.
Musarò ha affermaro di voler istitutire nuovamente il premio letteriario "G. Comi" quale segno di riconoscimento per l'opera del poeta lucugnanese. Peccato che il premio esista già e che sia opera di una associazione lucugnanese.
Vi rimando al link: http://www.lucugnano.it/premiocomi.html
Infine il campo sportivo...
Altro suggerimento palese e poco felice.
La mia opinione sulla persona non cambia. Credo che il sg. Musarò sia un professionista serio, rispettoso ed equilibrato. Ed ha dimostrato grande fiducia nei suoi sostenitori più diretti. Peccato che, a mio avviso, qualcuno di loro lo sta "usando"....
In bocca al lupo a lui...molto meno in bocca al lupo a molti altri...

Nessun commento: